Reclami
Il Centro Cardiovascolare Napolitano si impegna costantemente a garantire un servizio di qualità, trasparente e attento alle esigenze di ogni paziente.
Se desideri segnalare un disservizio, un comportamento inappropriato o un’esperienza negativa, puoi farlo in modo semplice e riservato attraverso i seguenti canali:
Il Centro Cardiovascolare Napolitano si impegna costantemente a garantire un servizio di qualità, trasparente e attento alle esigenze di ogni paziente.
Se desideri segnalare un disservizio, un comportamento inappropriato o un’esperienza negativa, puoi farlo in modo semplice e riservato attraverso i seguenti canali:
- Online, compilando i campi indicati di seguito
- Chiedendo l’apposito modulo disponibile presso la segreteria del centro
Tutte le segnalazioni vengono esaminate con attenzione e riservatezza, e riceveranno una risposta entro 30 giorni lavorativi.
Il tuo feedback è per noi uno strumento prezioso per migliorare.
Hai bisogno di assistenza?
Siamo a tua disposizione
Che tu abbia bisogno di prenotare una visita o ricevere informazioni, siamo qui per risponderti nel minor tempo possibile.